Il Santuario di San Cosimo, visto dall'alto, denota subito la sua dimensione capace di accogliere numerosi visitatori che accorrono per le feste religiose.
Leggi il Post Iscriviti al BlogParrocchia del rione di 'Santu Predu' San Pietro. Molto frequentata dai fedeli provenienti da tutta la provincia.
Leggi il Post Iscriviti al BlogInsenatura nella roccia che si trova nei pressi delle piccole cale di Mudaloru.
Leggi il Post Iscriviti al BlogL'iscarionzu, cioè la tecnica di lavorazione dei cesti con fibre di asfodelo (iscraria, in sardo), è un'antica tradizione di Ollolai piccolo centro della Barbagia. Circondato da grossi conglomerati granitici e da fitti boschi di lecci e sughere.
Leggi il Post Iscriviti al BlogDue, dei diversi ginepri presenti, custodiscono una parte delle future dune.
Leggi il Post Iscriviti al BlogSeggio Vescovile presente all'interno della Chiesa.
Leggi il Post Iscriviti al BlogSentiero di Perda Longa che porta a Cuile Duspiggius.
Leggi il Post Iscriviti al BlogImmagine storica della vecchia Chiesa dedicata a San Giovanni Battista, Patrono del paese. Orotelli-Nu
Leggi il Post Iscriviti al BlogSembrerebbe l'immagine scattata da un drone...mentre invece è il campanile della Chiesa Santa Maria della Neve o Cattedrale, che ospita il fotografo in questa serata panoramica sui 'giardinetti' o poco distante Piazza Vittorio Emanuele.
Leggi il Post Iscriviti al BlogL'accogliente località di Cala Gonone e del suo piccolo porto, vista da Monte Ghirveri. Dorgali-Nu.
Leggi il Post Iscriviti al Blog