La Madonna della Neve, ossia Santa Maria Maggiore, che ha dato il nome alla Parrocchia, è il patrono di Orune e non San Biagio, ossia Santu Biassu 'Duttore', come credono taluni.
Read the post Access the BlogUnico nuraghe ancora presente nel centro abitato di Nuoro.
Read the post Access the BlogI deliziosi Gulurgiones Ogliastrini sono di una squisitezza inaudita. Ripieni di patate aromatizzate alla menta.
Read the post Access the BlogEsclusiva immagine la quale riprende una immagine di quello che è il selvaggio blù...Cala Sisine dall'alto.
Read the post Access the BlogPiccoli Mufloni, allegri e spensierati, percorrono i costoni del Supramonte Orgolese. Nu.
Read the post Access the BlogParticolare del Monumento ai caduti del mare.
Read the post Access the BlogImmagine raffigurante alcuni affreschi, riguardanti le antiche crociate, presenti all'interno della Chiesa di Nostra Signora del Rosario. Orani-Nu.
Read the post Access the BlogSas Concas de Passibale sono solamente dei grossi ambienti ricavati da alcuni tafoni granitici.
Read the post Access the BlogOltre alla costruzione di Pinnetti, il pastore dorgalese, doveva pensare anche a creare un recinto dove custodire le capre. Ecco che, grazie al legname offerto dalla natura, poterono costruire robusti recinti per il bestiame. Le cosiddette Mandre.
Read the post Access the BlogResti di ceramiche risalenti all'epoca Nuragica.
Read the post Access the Blog